Ciao popolo fatato
ieri è venuto a trovarmi Peppolino, ed era raffreddato ma mi ha detto che in un paio di giorni se la caverà usando le cure gnomesche... bè io che di raffreddori ne so qualcosa ho chiesto come loro si curano.
Mi ha detto che bevono molta acqua e mangiano zuppe e tanta frutta, ad esempio fanno bene le banane e anche i broccoli, bisogna invece evitare i latticini, poichè contengono batteri (buoni) e questi alimenterebbero i batteri (cattivi) del raffreddore.
Mi ha anche detto che ottimo è un bagno caldo a base di oli essenziali di eucalipto, pino o camomilla... e che si dovrebbe mettere accanto al fuoco (nel nostro caso al calorifero) una vaschetta piena di acqua con qualche goccia di olio di " OLBAS"
Si dovrebbe anche evitare di bere caffè (uffa noooo il caffè lasciatemelooo) the, alcolici e persino Coca-Cola
Io non mi tingo i capelli da quando avevo 20 anni, che in un momento di pazzia e in fase dark, mi son fatta nera, adesso mi ispirerebbe farmi i riflessi ramati visto che poi sono castano chiaro tendente al rame... che dite oso??
Bè vi saprò dire, ho voglia di cambiamenti e questo mi pare un passo abbastanza semplice e non drastico, quindi magari ci provo...
Ora vi saluto e se vi va di lasciare dei commenti fatelo pure qui sotto, mi farà piacere!
Nessun commento:
Posta un commento