SCONSIGLIATA LA LETTURA DEL BLOG SU CHROME
Chiunque volesse collaborare con me come autore oppure comunicando news ed eventi, per far conoscere il Piccolo Popolo, mi scriva!! fairy1962@virgilio.it

Ciao a tutti
Una cosa che forse non ho mai davvero spiegato è il perché di questo blog. Certamente è fatto in modo credo e spero
simpatico, ma quello che voglio dare io è più profondo e serio!
Scrivere del mondo della “elficología”, (un termine coniato dal francese Pierre Dubois nel 1967 per riferirsi allo studio del "piccolo popolo", la magia e gli esseri elementari o guardiani della natura in pratica quelli noti come gnomi, elfi, fate, troll, folletti, uomini selvatici, giganti, etc….) non è cosa semplice se si vuole farlo seriamente, quindi con ricerche su libri e di conseguenza sui luoghi sulla storia e così via… Il mio blog nasce dall’ambizione di far conoscere anche in Italia questa disciplina interessante, di rigore scientifico e diffondere tali studi. L’Italia (come la maggior parte dell’Europa ma non solo) è un paese ricco di spiriti della natura, ma c’è poco interesse e ancor meno ci si crede nella loro esistenza, dal mio punto di vista esistono ma sicuramente in altre dimensioni, visibili solo se e quando vogliono loro!! Ci sono molti casi di avvistamenti di esseri soprannaturali di questo tipo ma pochi lo dicono, spesso per vergogna (si sa parlare di gnomi fa sorridere figuriamoci dire si li ho visti o ci credo…) Sicuramente non siamo l'unico pianeta con la vita, non siamo l'unica specie di ominidi che popolano la terra, anche se alcuni dicono il contrario ... Non siamo soli.



GRAZIE A CHI MI SEGUE

Ciao
ho notato che "votare" sul sondaggio per il giochino ma non solo per quello,  si deve fare vota poi vedere poi vota, insomma è un pò un casotto, però dai giocate lo stesso!

Giorni fa pensavo che mi veniva da buttare la spugna :( , perchè cerco di fare il possibile per coinvolgervi, ma è il silenzio più totale.

Ho fatto delle nuove cosine con la grafica, cosa che non sono esperta, ma a me sembrano venute carine, ho inserito vari giochini, vi ho chiesto cosa vi piacerebbe fare, ma nessuna risposta!

A sto punto mi chiedevo:
  • Cosa sto sbagliando?
  • Cosa devo correggere?
  • Cosa cambiare?
  • Cosa dare?
  • Devo chiudere e tenerlo come diario privato?

Quando l'ho aperto il mio sogno era avere gente che si divertisse con me, che chiachierasse, poter fare cose assieme condividere a vicenda la nostra fantasia, la voglia di evadere di lasciar fuori le cose negative di tutti i giorni...

Purtroppo per vari problemi personali non ho potuto aggiornare sempre, ed è un errore, ma ci sono delle priorità a cui non ci si può sottrarre!

Però no, non mi voglio arrendere, questo è il mio mondo sereno, dove c'è ancora un Peter Pan che svolazza, dove i miei amici gnomi mi fanno stare serena, quindi NON CHIUDO!!!!

Anzi, mi sto dando sempre più da fare!!!!!

Ringrazio di cuore, chi magari in silenzio mi segue, chi mi vota e chi mi appoggia!

Grazie davvero.

Dopo questo sfogo vi saluto, mo vado a dare la notizia alla vincitrice del mio piccolo award, che spero possa piacere!

Ciauuu


1 commento:

AleTheElf ha detto...

Wow, che bella sorpresa: un premio for me? ^^ Grazie di cuore a chi ha avuto la pazienza di votarmi e soprattutto alla carissima Ines che ha avuto questa brillante idea! Ps: Mi raccomando,Ines, non mollare mai e continua a coltivare questa tua bellissima passione per il fantasy! Avrai sempre il mio sostegno...Un bacino elfico e a presto. Ale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...