Unisciti a Ines in un viaggio affascinante alla ricerca dell'impossibile dove puoi vivere storie incredibili
Chiunque volesse collaborare con me come autore oppure comunicando news ed eventi, per far conoscere il Piccolo Popolo, mi scriva!! fairy1962@virgilio.it

Ciao a tutti
Una cosa che forse non ho mai davvero spiegato è il perché di questo blog. Certamente è fatto in modo credo e spero
simpatico, ma quello che voglio dare io è più profondo e serio!
Scrivere del mondo della “elficología”, (un termine coniato dal francese Pierre Dubois nel 1967 per riferirsi allo studio del "piccolo popolo", la magia e gli esseri elementari o guardiani della natura in pratica quelli noti come gnomi, elfi, fate, troll, folletti, uomini selvatici, giganti, etc….) non è cosa semplice se si vuole farlo seriamente, quindi con ricerche su libri e di conseguenza sui luoghi sulla storia e così via… Il mio blog nasce dall’ambizione di far conoscere anche in Italia questa disciplina interessante, di rigore scientifico e diffondere tali studi. L’Italia (come la maggior parte dell’Europa ma non solo) è un paese ricco di spiriti della natura, ma c’è poco interesse e ancor meno ci si crede nella loro esistenza, dal mio punto di vista esistono ma sicuramente in altre dimensioni, visibili solo se e quando vogliono loro!! Ci sono molti casi di avvistamenti di esseri soprannaturali di questo tipo ma pochi lo dicono, spesso per vergogna (si sa parlare di gnomi fa sorridere figuriamoci dire si li ho visti o ci credo…) Sicuramente non siamo l'unico pianeta con la vita, non siamo l'unica specie di ominidi che popolano la terra, anche se alcuni dicono il contrario ... Non siamo soli.



GIOCO/CONCORSO


Ciao
mi è stato chiesto di fare dei giochini dove voi lettori possiate partecipare mostrando le vostre abilità, e quindi mi sto organizzando...

Per ora vi vorrei proporre quello che mi sto divertendo a fare io!!!

Chi legge anche l'altro mio blog


già saprà, ma qui lo voglio fare assieme a voi...

vi ricordate (o conoscete) le bamboline di carta o meglio di cartoncino leggero, che si dovevano ritagliare e poi si ritagliavano anche gli abitini e i vari accessori che si mettevano adosso alla bambola con una specie di linguette di carta?

ebbene, quello che vi propongo è di creare il vostro GNOMO o GNOMA e di vestirlo accessori compresi per la festa di Natale!!!!!!!!!!
Quando lo avrete finito mi inviate una email con il vostro lavoro e una breve spiegazione se volete, e i vostri dati.

Io inserirò TUTTI i lavori arrivati su un blog creato appositamente per i giochini, dove verrete votati dai lettori, il più votato riceverà un premio da inserire sul suo blog o sito, oltre alla soddisfazione di essere stata/o lo stilista migliore!!!!

Il giochino scade il 31 DICEMBRE quindi datevi da fare
mentre le votazioni si chiuderanno il 15 GENNAIO.

Dovete inviarmi i vostri lavori (max 100 kb) scrivete sul'oggetto della email " GIOCO/CONCORSO"

thaala@live.it
  1. specificando l'eventuale nome del vostro personaggio
  2. inserendo il vostro nome o nik
  3. la vostra età
  4. da dove siete
  5. la vostra email (non verrà pubblicata)
  6. e il link al vostro sito o blog

Per vedere i lavori e votare vi farò sapere in settimana come fare!

Bene io spero davvero che la cosa vi piaccia e che naturalmente partecipiate...

ciaooooooooo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...