SCONSIGLIATA LA LETTURA DEL BLOG SU CHROME
Chiunque volesse collaborare con me come autore oppure comunicando news ed eventi, per far conoscere il Piccolo Popolo, mi scriva!! fairy1962@virgilio.it

Ciao a tutti
Una cosa che forse non ho mai davvero spiegato è il perché di questo blog. Certamente è fatto in modo credo e spero
simpatico, ma quello che voglio dare io è più profondo e serio!
Scrivere del mondo della “elficología”, (un termine coniato dal francese Pierre Dubois nel 1967 per riferirsi allo studio del "piccolo popolo", la magia e gli esseri elementari o guardiani della natura in pratica quelli noti come gnomi, elfi, fate, troll, folletti, uomini selvatici, giganti, etc….) non è cosa semplice se si vuole farlo seriamente, quindi con ricerche su libri e di conseguenza sui luoghi sulla storia e così via… Il mio blog nasce dall’ambizione di far conoscere anche in Italia questa disciplina interessante, di rigore scientifico e diffondere tali studi. L’Italia (come la maggior parte dell’Europa ma non solo) è un paese ricco di spiriti della natura, ma c’è poco interesse e ancor meno ci si crede nella loro esistenza, dal mio punto di vista esistono ma sicuramente in altre dimensioni, visibili solo se e quando vogliono loro!! Ci sono molti casi di avvistamenti di esseri soprannaturali di questo tipo ma pochi lo dicono, spesso per vergogna (si sa parlare di gnomi fa sorridere figuriamoci dire si li ho visti o ci credo…) Sicuramente non siamo l'unico pianeta con la vita, non siamo l'unica specie di ominidi che popolano la terra, anche se alcuni dicono il contrario ... Non siamo soli.



EVENTO NATALIZIO IN CHAT CON BABBO NATALE E ELFO PEPPOLINO


Cari bambini chi segue il blog Piccolo Mondo Incantato sa che è gestito da Ines e dall’Elfo Peppolino

Quest’anno abbiamo organizzato un incontro fantastico, volete sapere con chi?

Ma con me (Peppolino) e con….. udite udite… Babbo Nataleeeee….

Con me potrete parlare di tutto fare domande anche se noi elfi non possiamo svelarvi tutto, quindi non arrabbiatevi  se non risponderò a certe domande!

Con Babbo Natale invece potrete fare solo 3 domande a testa,  si lo so che vorreste farne tante ma lui è di grande fretta in questo periodo e non ha molto tempo, ma sarà felicissimo di rispondervi!!!

Ora vi spiego come fare:

Prima di tutto dovete iscrivervi all’evento su Facebook (lo farà un vostro genitore basta che scriva il vostro nome e l’età) oppure qui sul blog sotto  questo post, età massima 12 anni ma "si richiede la presenza di un genitore", almeno per i piccoli che non sanno ancora scrivere e leggere.

A me che sono sempre Elfo Peppolino mi troverete Martedi 15 dalle 15,30 alle 16,30 mentre Babbo Natale spera di essere presente Domenica 20 sempre dalle 15,30 alle 16,30, per chattare con noi dovrete entrare nel blog e sulla destra scendete un pochino  e troverete una piccola chat, ecco da li potrete chiacchierare con noi….

Ma non finisce qui, Babbo Natale ha detto che al bambino/ bambina che farà la domanda che lui ritiene più bella e interessante ragalerà il diploma di “Elfo Domandone” che potrete scaricare dopo qualche giorno dal blog!

Per i genitori: il tutto è GRATUITO anche il diploma, poiché è solamente per puro divertimento... e per far sognare i vostri bambini!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...