Unisciti a Ines in un viaggio affascinante alla ricerca dell'impossibile dove puoi vivere storie incredibili
Chiunque volesse collaborare con me come autore oppure comunicando news ed eventi, per far conoscere il Piccolo Popolo, mi scriva!! fairy1962@virgilio.it

Ciao a tutti
Una cosa che forse non ho mai davvero spiegato è il perché di questo blog. Certamente è fatto in modo credo e spero
simpatico, ma quello che voglio dare io è più profondo e serio!
Scrivere del mondo della “elficología”, (un termine coniato dal francese Pierre Dubois nel 1967 per riferirsi allo studio del "piccolo popolo", la magia e gli esseri elementari o guardiani della natura in pratica quelli noti come gnomi, elfi, fate, troll, folletti, uomini selvatici, giganti, etc….) non è cosa semplice se si vuole farlo seriamente, quindi con ricerche su libri e di conseguenza sui luoghi sulla storia e così via… Il mio blog nasce dall’ambizione di far conoscere anche in Italia questa disciplina interessante, di rigore scientifico e diffondere tali studi. L’Italia (come la maggior parte dell’Europa ma non solo) è un paese ricco di spiriti della natura, ma c’è poco interesse e ancor meno ci si crede nella loro esistenza, dal mio punto di vista esistono ma sicuramente in altre dimensioni, visibili solo se e quando vogliono loro!! Ci sono molti casi di avvistamenti di esseri soprannaturali di questo tipo ma pochi lo dicono, spesso per vergogna (si sa parlare di gnomi fa sorridere figuriamoci dire si li ho visti o ci credo…) Sicuramente non siamo l'unico pianeta con la vita, non siamo l'unica specie di ominidi che popolano la terra, anche se alcuni dicono il contrario ... Non siamo soli.



RIECCOCI!



Ciao
è passato tanto tempo dall'ultimo post.

Purtroppo le cose non sono andate molto bene nel 2011, ma per fortuna è finito e speriamo che quest'anno vada un pò meglio!!!

Come prima cosa ho riattivato il P.A.U.A e pare sia abbastanza seguito, e la cosa mi fa grande piacere, perchè come molti di voi sanno è un blog a cui tengo tantissimo, perchè li ho versato letteralmente tante lacrime, tanto amore per gli amici animali....  Un grazie a chi mi ha sostenuta, incorraggiato e aiutato attivamente!

Ora vorrei tanto riattivare anche PICCOLO MONDO INCANTATO ma anche qui ho bisogno del vostro sostegno e aiuto!

Non chiedo molto solo di partecipare un pochino, con commenti, giocando quando propongo qualcosa etc..., infondo siamo qui per divertirsi oltre che a conoscere storie e leggende dei nostri paesi.

Un pò di critica:

Vi ho proposto piccoli concorsi ma è stato quasi il silenzio totale, vi ho proposto sondaggi dove bastava fare un click ma niente, vi ho chiesto più volte di fare dei commentini, di mandarmi le vostre storie disegni etc... niente!

Allora vi e mi chiedo "dove sbaglio?" 

Vi va di dirmi cosa vorreste trovare nel blog?  Proponete ciò che vorreste per essere un pò più presenti, fatevi sentire, io faccio questo per voi senza averne un ricavato se non una gioia nel vedervi contenti voi!  Quindi forza proponete proponete proponete!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi anticipo una novità....
Io e un carissimo amico stiamo mettendo su una radio via web, dove ci saranno varie rubriche che variano dagli animali al fantasy alla storia, con interviste musica e tanto altro, dove voi parteciperete attivamente tramite una chat.

Quando sarà tutto pronto vi avviserò e spero ci sarete ad ascoltarci!

Oky per ora è tutto e speriamo che quest'anno mi seguiate di più!

Ciaooo alla prossima....


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...