SCONSIGLIATA LA LETTURA DEL BLOG SU CHROME
Chiunque volesse collaborare con me come autore oppure comunicando news ed eventi, per far conoscere il Piccolo Popolo, mi scriva!! fairy1962@virgilio.it

Ciao a tutti
Una cosa che forse non ho mai davvero spiegato è il perché di questo blog. Certamente è fatto in modo credo e spero
simpatico, ma quello che voglio dare io è più profondo e serio!
Scrivere del mondo della “elficología”, (un termine coniato dal francese Pierre Dubois nel 1967 per riferirsi allo studio del "piccolo popolo", la magia e gli esseri elementari o guardiani della natura in pratica quelli noti come gnomi, elfi, fate, troll, folletti, uomini selvatici, giganti, etc….) non è cosa semplice se si vuole farlo seriamente, quindi con ricerche su libri e di conseguenza sui luoghi sulla storia e così via… Il mio blog nasce dall’ambizione di far conoscere anche in Italia questa disciplina interessante, di rigore scientifico e diffondere tali studi. L’Italia (come la maggior parte dell’Europa ma non solo) è un paese ricco di spiriti della natura, ma c’è poco interesse e ancor meno ci si crede nella loro esistenza, dal mio punto di vista esistono ma sicuramente in altre dimensioni, visibili solo se e quando vogliono loro!! Ci sono molti casi di avvistamenti di esseri soprannaturali di questo tipo ma pochi lo dicono, spesso per vergogna (si sa parlare di gnomi fa sorridere figuriamoci dire si li ho visti o ci credo…) Sicuramente non siamo l'unico pianeta con la vita, non siamo l'unica specie di ominidi che popolano la terra, anche se alcuni dicono il contrario ... Non siamo soli.



PROGETTO

Vi vorrei presentare un mio piccolo progetto aperto a tutti gli amanti del mondo fantasy!

Partecipare è gratuito per cui chi si vorrà unire alla mia idea, a sua volta lo farà gratuitamente.

L’idea è di creare una piccola rivista (virtuale) mensile o bimestrale, questo si vedrà, con tutto quello che noi facciamo nella vita che riguarda il fantasy.

Il nome della rivista lo troveremo assieme.

Ad esempio, ci sarà chi scrive storie favole racconti saggi, ci sarà chi crea pupazzi statuine e oggetti fantasy, chi disegna chi crea abiti, chi scrive canzoni (e le suona) chi si dedica alla ricerca seria, chi fa foto chi colleziona e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!

Ecco tutte queste persone potranno partecipare.

Prima di dirvi come partecipare vi voglio dire il perché di questo progetto..

Chi mi segue sul blog da tempo, sa che sono anche presidente di una piccola Associazione no profit il P.A.U.A (www.paua2.com) dedicata agli animali abbandonati, in particolare quelli disabili, feriti, ammalati e anziani, e che ovviamente come tutte le associazioni ha bisogno di soldini per poter aiutare queste povere creature, noi non siamo Onlus e quindi non riceviamo aiuti se non da chi dona.

Cercando idee per raccogliere fondi da usare per aiutare gli animali è venuto in mente di unire le due mie passioni Animali e Fantasy

La rivista verrebbe mandata via email a chiunque fa una donazione libera, quindi non ha un prezzo e ognuno donerà quello che può!

Il denaro raccolto lo useremo per cibo – cure – medicinali – materiale vario (ovviamente il tutto verrà pubblicato per tenervi al corrente)

Quindi chi dona avrà la rivista, ma soprattutto avrà fatto un gesto di cui andare fieri!!!!

Passiamo a come partecipare:

1 Basta scrivere a p.a.u.a.info@gmail.com

2 dare i propri dati reali(che non verranno resi noti ne dati a nessuno)

3 dire come si vuol essere chiamati

4 dare il link del proprio sito blog forum o album

5 autorizzare la pubblicazione delle immagini

6 Scrivere due righe su se stessi

7 Inviare il materiale (foto racconti etc….)

In più chi volesse, oltre a questo, partecipare “attivamente” per darmi una mano basta lo dica!

Questo è tutto per il momento, prima di partire attendo di vedere se c’è interesse da parte vostra, quindi tentate di condividere e se saremo in parecchi a volerlo realizzare allora inizierò a mettermi all’opera!!!

Vi aspetto numerosi!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...