Unisciti a Ines in un viaggio affascinante alla ricerca dell'impossibile dove puoi vivere storie incredibili
Chiunque volesse collaborare con me come autore oppure comunicando news ed eventi, per far conoscere il Piccolo Popolo, mi scriva!! fairy1962@virgilio.it

Ciao a tutti
Una cosa che forse non ho mai davvero spiegato è il perché di questo blog. Certamente è fatto in modo credo e spero
simpatico, ma quello che voglio dare io è più profondo e serio!
Scrivere del mondo della “elficología”, (un termine coniato dal francese Pierre Dubois nel 1967 per riferirsi allo studio del "piccolo popolo", la magia e gli esseri elementari o guardiani della natura in pratica quelli noti come gnomi, elfi, fate, troll, folletti, uomini selvatici, giganti, etc….) non è cosa semplice se si vuole farlo seriamente, quindi con ricerche su libri e di conseguenza sui luoghi sulla storia e così via… Il mio blog nasce dall’ambizione di far conoscere anche in Italia questa disciplina interessante, di rigore scientifico e diffondere tali studi. L’Italia (come la maggior parte dell’Europa ma non solo) è un paese ricco di spiriti della natura, ma c’è poco interesse e ancor meno ci si crede nella loro esistenza, dal mio punto di vista esistono ma sicuramente in altre dimensioni, visibili solo se e quando vogliono loro!! Ci sono molti casi di avvistamenti di esseri soprannaturali di questo tipo ma pochi lo dicono, spesso per vergogna (si sa parlare di gnomi fa sorridere figuriamoci dire si li ho visti o ci credo…) Sicuramente non siamo l'unico pianeta con la vita, non siamo l'unica specie di ominidi che popolano la terra, anche se alcuni dicono il contrario ... Non siamo soli.



APPELLO IMPORTANTE

Appello molto importante!
Ciao

Come molti sanno gestisco anche il blog P.A.U.A, che è uno spazio dedicato agli animali da adottare sia a distanza sia da portarsi a casa.

Ci sono tanti appelli, petizioni consigli e altro!

Ma ti scrivo perché stiamo organizzando un’ importante raccolta di fondi per aiutare i volontari dell’Associazione Vita.

I volontari hanno un sogno e lo stanno realizzando, ovvero costruire un piccolo rifugio per salvare i cani e gatti delle perreras, dove il più delle volte vengono massacrati!!!

Purtroppo stanno facendo tutto a loro spese, vengono aiutati solo da persone buone di cuore che fanno delle donazioni.


Noi del P.A.U.A abbiamo deciso di dare una mano a questi “Angeli”, facendo una raccolta di fondi, quindi stiamo contattando siti, forum, blog per una eventuale collaborazione.

Si possono fare collette tra gli iscritti, basta anche 1 o 2 euro (chi vuole può donare di più) mandando poi una email all’indirizzo: P.A.U.A@email.it comunicandoci il totale del ricavato.
Potrete inviare la quota attraverso una ricarica postepay (vi daremo i dati) o tramite paypal, nella sezione apposita che trovi nel blog usando quello per le donazioni.

Io per serietà vi mando via email la copia della ricevuta come prova!

Raggiunta una cifra ragionevole sarò io stessa a consegnare i soldi direttamente a uno degli interessati che li porterà sul posto.

Se intendi partecipare con il tuo sito/blog/forum puoi inviare il tuo banner, che verrà pubblicato, come ringraziamento, sul blog!

Sei, naturalmente, libero di spargere la voce…

Ringrazio anticipatamente!

Ines

1 commento:

Luisa ha detto...

CIAO!
Vedo che tieni duro con il tuo blog.
Sono contenta!
Contattami se vuoi fare 4 chiacchere ancora!
Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...